Chi siamo

La nascita dell’azienda “Commercio Edile 4m Srl” dei Fratelli Morreale è stata chi-siamola naturale evoluzione dell’impegno nel settore commerciale che da generazioni ha visto all’opera la famiglia Morreale ed in particolare Luigi Morreale, padre degli attuali proprietari della ditta, in vari settori quali il commercio di cereali, i trasporti, la produzione di manufatti in cemento, la vendita di ceramica e altre attività. Il vero impegno nel settore ceramiche avvenne all’inizio degli anni ’70 allorquando Alfonso, Settimo, ed il Padre Luigi hanno dato inizio alla commercializzazione di ceramiche e sanitari.
Attorno al 1980 si è ritirato il padre per raggiunti limiti di età e sono subentrati gli altri due fratelli: Gino e Giuseppe.
Dopo l’impegno nel settore della commercializzazione della ceramica è stata tralasciata l’attività dei trasporti e della produzione di prefabricati per l’edilizia.
Sin dall’inizio la 4m ha avuto idee proprie riguardo la commercializzazione della ceramica ed ha intuito che l’unico modo per diventare protagonisti sul mercato era quello di puntare sulla vendita diretta ai privati attraverso l’allestimento di una sala mostra all’avanguardia che potesse accogliere il meglio dei prodotti ceramici e arredobagno. Era chiaro che una simile scelta avrebbe stimolato sia i titolari che il personale a specializzarsi nel settore dell’arredamento con notevoli benefici per la clientela. La sala mostra è stata realizzata da dieci anni e da allora l’attività ha registrato notevoli progressi consentendoci di diventare protagonisti nel settore.
L’impegno, la cortesia, la qualità delle merci e la serietà ci hanno dato ragione e ci hanno permesso una crescita di fatturato anche quando il settore era in forte crisi.
La ditta si muove con la presenza di un titolare in ogni settore strategico dell’organizzazione aziendale e si avvale di una forza di personale specializzato ed altamente qualificato al passo con le esperienze del mercato d’avanguardia.

  • © 4M S.r.l - C.da Ranciditi, (Agnarello) - 92021 Aragona Ag - P.iva: 00550690846 - e-mail: info@4msrl.it - Tel. +39 922 38253 - Fax +39 922 38431